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LISTINO PREZZI APPARTAMENTI


PeriodoPrezzo
fino al 10.06€ 199,00
dal 10.06 al 24.06€ 249,00
dal 24.06 al 08.07€ 449,00
dal 08.07 al 22.07€ 549,00
dal 22.07 al 05.08€ 649,00
dal 05.08 al 12.08€ 899,00
dal 12.08 al 19.08€ 999,00
dal 19.08 al 26.08€ 849,00
dal 26.08 al 02.09€ 499,00
dal 02.09 al 16.09€ 299,00
dal 16.09 al 31.10€ 199,00
Posti letto n. 4: letto matrimoniale + divano letto.

CHECK IN: dalle 15:00 alle 21:00
CHECK OUT: dalle 8:00 alle 10:00

Supplementi OBBLIGATORI da pagare in loco:
- Cauzione: € 100,00 a settimana da restituire a fine soggiorno;
- Energia Elettrica: € 0,25 per ogni Kw consumato
- Pulizie finali: € 30,00

Supplementi FACOLTATIVI da pagare in loco:
- culla per settimana € 50,00. (gratuita se portata dal cliente)
- cambio extra biancheria da letto € 10,00 a kit /doppio lenzuolo+2federe
- cambio extra biancheria da bagno € 7,00 a kit (telo bagno+viso+bidet)
- pulizie extra, a richiesta del cliente € 30,00
CONDIZIONI GENERALI DI LOCAZIONE


• PREZZI
I prezzi indicati per gli appartamenti si intendono per settimana.
Comprendono: iva, acqua potabile, angolo cottura con stoviglie, bagno con box doccia, aria climatizzata autonoma, televisore led, parcheggio esterno non custodito fino ad esaurimento,
Custodito H24 a 300mt, non incluso
Non comprendono: cambio settimanale delle lenzuola e degli asciugamani.

• DEPOSITO CAUZIONALE
Il deposito cauzionale da versare al check-in e ritirare al check-out è di 100,00 euro a settimana.
• CHECK-IN E CHECK-OUT
Gli appartamenti si consegnano a partire dalle ore 15:00 del giorno d’ inizio del periodo prenotato e si liberano entro le ore 09:00 del giorno di partenza.
In ogni caso, il giorno di partenza, dopo la ns. verifica dello stato dell’appartamento, il controllo di lenzuola ed asciugamani (telecomando tv, clima, lavatrice, stoviglie) e la consegna delle chiavi, si dovrà lasciare il Residence entro le ore 11,00.

• PRENOTAZIONE E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
La prenotazione è un accordo in base al quale il proprietario si obbliga a tenere a disposizione del cliente un alloggio ed a predisporre le prestazioni collegate.
Successivamente, il proprietario può richiedere l’invio di una somma di denaro (acconto, caparra, deposito) a conferma della prenotazione.
In questo modo, l’impegno deve intendersi a carico di entrambe le parti. In questo caso l’obbligo al risarcimento del danno sorge sia per l’inadempimento dell’albergatore (mancata disponibilità della camera), sia per l’inadempimento del cliente (mancata presentazione in albergo).

• CANCELLAZIONI E RINUNCE
Le comunicazioni riguardanti le cancellazioni o rinunce saranno prese in considerazione soltanto se fatte a mezzo e-mail;
Il cliente non ha diritto alla restituzione della somma versata (caparra o intera somma) per la conclusione del contratto in caso di cancellazione nei 15 giorni prima dell'arrivo;
Il cliente prenotato è tenuto ad avvisare nell'eventualità di un ritardato arrivo; in caso contrario, trascorse 24 ore, la Direzione si riserva il diritto di annullare la prenotazione senza alcun obbligo di risarcimento;
Si paga l'intero periodo prenotato anche in caso di ritardato arrivo o anticipata partenza;
Il numero delle persone che occupa l’appartamento non deve superare quello dichiarato in fase di prenotazione;

• RESPONSABILITÀ DEL CONTRATTO
a) da parte dell’albergatore
Una volta effettuata validamente la prenotazione, l’albergatore è tenuto a conservare la disponibilità dell’alloggio. In mancanza, dovrà adoperarsi per procurare al cliente una sistemazione alternativa, nello stesso luogo e di pari livello.
b) da parte del cliente
Il cliente, è obbligato a presentarsi ed a usufruire dei servizi prenotati. In mancanza, sarà tenuto a risarcire il danno all’albergatore e le somme anticipatamente versate, non saranno in nessun caso rimborsate.

• OBBLIGHI DEL CONTRATTO
a) da parte dell’albergatore
L’albergatore ha l’obbligo di fornire al cliente un’unità abitativa arredata.
Il rifiuto è legittimo solo nel caso di mancanza di alloggi disponibili e nel caso di mancanza, da parte del cliente, di documenti idonei all’identificazione.
b) da parte del cliente
Il cliente ha l’obbligo di pagare il corrispettivo; di rilasciare i locali occupati nel termine stabilito, ed integri come alla consegna; di utilizzare la struttura con diligenza nel rispetto dei regolamenti interni e di lasciare l’appartamento pulito come all’arrivo

• PARTENZA
Al momento della partenza viene effettuato il controllo dell'unità abitativa. In presenza di danni, ammanchi e/o condizioni di particolare disordine, la Direzione è tenuta a trattenere parte del deposito cauzionale. Non si effettuano riduzioni in caso di arrivo non conforme alla prenotazione oppure in caso di partenza anticipata rispetto al periodo prenotato. In caso di partenza anticipata di un appartamento con prenotazione si applicherà il prezzo per l'intero periodo prenotato.

• DANNI - OGGETTI SMARRITI - FURTI
La Direzione non risponde per danni causati dalla condotta di altri ospiti o calamità naturali, ne per oggetti o valori perduti e/o rubati.

• SERVIZI ESTERNI
Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica da parte dell’Enel, e acqua in capo all’acquedotto pugliese, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso.

• REGOLE COMPORTAMENTO
L’utilizzo di tutte le strutture ed attrezzature, sono a rischio e pericolo dell’ospite negligente.
Eventuali conseguenze dannose derivanti dalla condotta del cliente non possono essere imputabili all’albergatore. I danni causati dai villeggianti eo dai loro familiari alle attrezzature della struttura rimangono a carico dell’ospite titolare del contratto. La direzione declina ogni responsabilità per danni a persone e cose causati da uso improprio o non autorizzato della struttura.
I genitori sono solidalmente responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori e sono tenuti a sorvegliarli e ad accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso verso gli altri, sotto la propria diretta responsabilità.
La mancata osservanza di tali norme ed un comportamento che danneggi l’armonia e lo spirito dell’insediamento, potrà comportare l’allontanamento del cliente come ospite indesiderato.

Per qualsiasi eventuale problema, Vi invitiamo a contattarci